Orta: 2.a REGATA CAMPIONATO ZONALE SNIPE

ortaPubblichiamo, da Carlo Alberto Conelli da Orta, l’invito ed il Bando regata CVBV 2014 per la 2.a REGATA CAMPIONATO ZONALE SNIPE:

“Cari amici snipisti un abbraccio, come sempre arrivo all’ultimo momento ma spero di trovarvi già pronti.

In effetti la stagione velica zonale per la classe snipe è già iniziata con la regata di Porto Ceresio.

Per chi non ha seguito le vicende della classe ricordo che durante l’inverno si è costituita una nuova flotta snipe nella XV zona.Ho avuto il piacere di conoscere questi nuovi amici incontrandoli in occasione di una simpatica riunione invernale finita poi a tavola fra polenta, carne in umido e vino rosso (come al solito direte voi) e, successivamente, partecipando alla prima regata valida per il Campionato zonale ed organizzata da loro.

Posso anticiparVi, ma avrete modo di conoscerLi direttamente, che si tratta di un bel gruppo.

Affiatati a terra, con il giusto spirito agonistico in acqua, ospitali e tecnici (con metro, tensiometro, rake)……. Insomma dei veri snipisti doc …. Serious Sailing, Serious Fun.

Questo gruppo ha già confermato che parteciperà con 3 o 4 barche alla prossima regata di cui Vi allego il bando.Il prossimo appuntamento è per tutti sabato e domenica 21-22 giugno ad Orta.

Sarebbe bello onorare la loro partecipazione con un buon numero di barche locali in acqua. Spero di incontrarVi tutti la prossima settimana e nell’attesa vi auguro un buon we ad affilare le prue……

Carlo Alberto Conelli”