Trofeo de Carolis, errata corrige

cvcrREGATA ZONALE TROFEO DE CAROLIS, RICCIONE 18- 19 LUGLIO 2020

ATTENZIONE: OCCORRE EFFETTUARE IL BONIFICO ENTRO DOMANI ALLE 24,00 e soprattutto ISCRIVERSI UTILIZZANO l’APP MY FEDERVELA.

Vi comunico che c’era un piccolo ma fondamentale errore nel Bando della regata di Riccione. Per le norme anti Covid non è più possibile effettuare le iscrizioni alle regate direttamente all’arrivo al Circolo, nemmeno pagando la penale ma bisogna iscriversi ON LINE, ecco le istruzioni, al vostro arrivo perfezionerete se necessario unicamente l’iscrizione con la presentazione dei documenti:

Le iscrizioni dovranno essere fatte inviando l’apposito modulo allegato non oltre le ore 24.00 del 14 luglio 2020 da trasmettere unitamente alla ricevuta di pagamento della tassa di iscrizione a mezzo bonifico bancario pari a € 50,00 a favore  CENTRO VELICO CITTÀ DI RICCIONE
IBAN: IT27X0306924114100000101193

Utilizzando L’APP MY FEDERVELA

 Al momento del perfezionamento dell’iscrizione chi avrà effettuato l’iscrizione tramite APP/FIV e correttamente inviato tutta la documentazione richiesta in una unica mail all’indirizzo sopra citato non avrà altra documentazione da presentare. Non sarà inoltre necessario firmare il modulo di liberatoria, accettazione informativa privacy e cessione diritti foto e video della manifestazione.

Chi avrà inviato la documentazione non completa/non leggibile/non idonea o avrà visita medica scaduta dovrà presentare eventuale documentazione originale integrativa o sostitutiva al momento del perfezionamento della iscrizione compreso il modulo di affido.

Mi raccomando, è importante seguire queste indicazioni pena l’impossibilità ad essere ammessi alla regata. Ci vuole pazienza, molta..!

Vi aspetto numerosi.

Alberto