II Regata Nazionale, Bracciano

BraccianoFervono i preparativi all’AVB per la Nazionale Snipe del 22-23 Giugno, che chiuderà le qualificazioni del Mondiale Assoluto in Brasile.
 
Grazie alle abbondanti precipitazioni novembrine cadute nelle ultime ore, il Lago si presenta in gran forma, non ancora agli antichi livelli, ma in gran forma!
Comunque con acqua più che sufficiente per tutti i beccaccini che vorranno partecipare alla Nazionale, che speriamo ovviamente numerosi.
Per la data della Nazionale faremo anche modo che la temperatura sia confacente agli standard di balneazioni richiesti da alcuni.. il “come” però non lo dico.
Per quanti se lo stiano chiedendo, la quota di iscrizione, oltre alla parte in acqua, comprenderà una cena Sociale per tutti i partecipanti al Sabato sera, presso il Circolo, e pane&salsiccia alla Premiazione.
Per i vegani (ammesso che ce ne siano) cercheremo di inventarci qualcosa, ma senza impegno.
Intanto in IV Zona il prossimo 26 si aprono le danze Zonali, quindi se qualcuno volesse unirsi a noi, non ha che da farcelo sapere, di modo da potere chiedere adeguata ospitalità al Circolo.
Nel mentre stanno già arrivando le prime adesioni alla Nazionale, il modulo on-line per pre-registrarsi è disponibile sul sito https://www.avbracciano.it/ nella sezione Regate2019.
 
Per info e domande, soprattutto inerenti la logistica (se mai ce ne fossero), potete contattare la Segreteria del Circolo (https://www.avbracciano.it/).
A breve diffonderemo anche un elenco di soluzioni locali per il dormire.
 
Direi sia tutto, almeno per ora.
 
A presto.
Ivo Gattulli