Il Piada Trophy sbarca a Chioggia

tomcioza

by Scira Italia

piadaciozaIl campionato dell’Adriatico Snipe di Chioggia è un appuntamento storico per la nostra barca in Italia e celebrerà nel 2015 la sua 60^ edizione. La pittoresca cittadina di Chioggia è come una piccola Venezia ma meno condizionata dal turismo di massa mentre la sede del circolo nautico è affascinante, con un’ ospitalità sempre calorosa e di prim’ordine.

.Locandina PIADA 2015

Per rilanciare ancora di più una regata così prestigiosa e con l’intento di attrarre non solo gli equipaggi italiani ma anche gli stranieri in preparazione del Mondiale di Talamone di settembre, il Piada Trophy sbarcherà nella città lagunare !

La formula vincente del “Piada” non cambierà nella sostanza con una gara extra vela, questa volta non di kart, che si preannuncia memorabile e di cui vi daremo i dettagli prossimamente e poi con il Piada Bingo, la famosa lotteria con ricchi premi nel corso della cena del sabato sera.

La regata si disputerà su due giorni, il 27-28 giugno e sarà valida, in abbinamento ad altra località che deve ancora essere decisa, per l’assegnazione del Summer Circuit Europeo, il trofeo challenge messo in palio da Scira Italia.