Piada Trophy: ultime notizie

Pietro Fantoni ci comunica:
Tutto pronto per il Piada Trophy 2012 che, come noto, si svolgerà quest’anno a Talamone dal 6 al 8 giugno 2012. Il Circolo della Vela Talamone con Alessandro Testa, infaticabile promotore dello Snipe in Toscana, stanno mettendo a punto gli ultimi dettagli e stanno pensando ad alcune sorprese …
Intanto già da martedì inizieranno ad arrivare i primi snipisti da oltreoceano: Bibi Juetz (già compionessa del mondo Master) che correrà con Felipe Sebino, Alexandre Tinoco e Gabriel Borges (campioni del mondo in carica), Augie Diaz (campione del mondo 2003 e 2005) con a prua Kathleen Tocke (vincitrice di molti campionati USA). Già mercoledì Augie e Alexandre vogliono scendere in acqua a saggiare il campo di regata di Snipe Bay. In arrivo anche equipaggi da Croazia, Belgio, Portogallo e Norvegia.
A terra, nella piazza del porto, è in corso di allestimento un villaggio “Piada” dove si svolgeranno alcuni eventi. Inoltre, in perfetto stile “Piada” è prevista una cena presso la prestigiosa sede del circolo e il solito “Bingo” con ricchi premi.
Le iscrizioni sono ancora aperte … non perdete l’occasione di regatare nella magnifica Snipe Bay e di scambiare quattro chiacchiere con amici snipisti da tutto il mondo.
Come dice il motto del Piada coniato dall’americana Kathleen Tocke: “If you ever need a regatta to remind you why you sail a Snipe, then attend the Piada Trophy. You won’t be disappointed, no matter how well you sail!”
Maggiori informazioni sul sito www.piadatrophy.org