Annunci usato

SnipeRoberto Calliari, che cura la sezione delle imbarcazioni e attrezzature usate, ci chiede di comunicare quanto segue:

La rubrica dell’usato sul nostro sito verrà a breve aggiornata. Per tale motivo gli inserzionisti che presentavano e-mail valide sono stati contattati direttamente per avere una conferma di validità del proprio annuncio. Tutti gli inserzionisti non contattati direttamente via e-mail e che intendono mantenere attivo il proprio annuncio, devono inviare una e-mail a usato@snipe.it indicando l’annuncio che intendono visualizzare con eventualmente anche un nuovo testo per l’annuncio stesso.
Nella nuova versione della rubrica sarà possibile inserire anche delle foto della merce in vendita (massimo 2 foto per annuncio) che dovranno essere inviate direttamente a usato@snipe.it in allegato al testo dell’annuncio.
Tutti gli annunci non confermati verranno cancellati d’ufficio.
Si comunica inoltre che per ottimizzare la gestione della rubrica, gli annunci verranno automaticamente cancellati quattro mesi dopo il loro inserimento.
Si chiede inoltre la massima collaborazione per mantenere efficiente il servizio informando tempestivamente l’eventuale vendita o acquisto del materiale in inserzione.