Da Alberto Perdisa: “In attesa del bando di regata, gli infaticabili organizzatori Stefano Castori e Anna Marianimi hanno inviato ieri una mail telegrafica nel loro stile asciutto e
'Data fissata e tutto garantito 25 e 26 aprile cena di gala in Amandola sabato sera ecc Domenica pomeriggio a pizza e carne con braceri stefano e anna'
Grandi ! Solo chi ha già partecipato alle regate di San Ruffino e chi conosce Stefano e Anna, la loro simpatia e gentilezza può comprendere fino in fondo il significato delle loro parole.
Ci aspettano le solite due memorabili giornate di divertimento in acqua e a terra nell’incantevole lago sui monti Sibillini per la quinta edizione di questa straordinaria e unica manifestazione in perfetto stile Beccaccino.
Simpatia, amicizia, regate tiratissime, pancia sempre piena e premiazione con ceste ricolme di prodotti gastronomici tipici locali.
Chi vorrà sfidare Francesco Rossi e Frenk Filippini, vincitori di tutte le precedenti edizioni metta in agenda questa regata. Dalla Romagna e da Pescara parteciperemo numerosi e, appena esce il bando vi invito ad iscrivervi perché il numero degli equipaggi ammessi è limitato a 18.
Vi faccio anche notare che la regata si disputerà il 25 e 26 (non il 24-25 come inizialmente previsto)
Dimenticavo, per chi non lo sapesse: come sempre l’iscrizione è gratuita !
Alberto Perdisa