Elezioni del Board of Governors 2014

Antonio Bari ciScudo SCIRA comunica il risultato delle elezioni dei componenti del Board of Governors della classe per il 2014.
Ricardo Lobato è il nuovo Commodoro e sostituisce Don Bedford che ha terminato il suo mandato biennale e che è stato nominato Chief Information Officer al posto dell’uscente Harry Levinson.
Vice Commodoro (o Commodora? Pare che in italiano non esista il femminile) è stata eletta Gweneth Crook che ha prevalso sull’altro candidato, il nostro Pietro Fantoni, che è stato comunque confermato Segretario della classe per i prossimi due anni. Pietro ha battuto la concorrenza di Luis Soubie e Kathleen Tocke.
Le altre cariche non erano oggetto di elezione (il segretario europeo scadrà nel 2014 e il Chairman del Rules Committee nel 2016). Rimane vacante il posto di Segretario dell’Emisfero Occidentale, carica occupata precedentemente dalla Crook.
Il Rules Committee ha anche pubblicato una Lettera Circolare in cui viene spiegata l’applicazione della regola in vigore nel 2014 per i fiocchi. Sono stati anche ridefiniti i laminati ammessi per la costruzione delle vele.
                                                                         CircularLetter_HeavyJibexplanation