“Clinic” di allenamento

Il Segretario Andrea Piazza comunica a tutti i regatanti che verranno organizzati dei “clinic” di allenamento con la collaborazione di Enrico Michel e di Giampiero Poggi, entrambi pluricampioni italiani, che si sono gentilmente resi disponibili a titolo gratuito.
Questi “clinic” di una giornata verranno organizzati con la collaborazione dei circoli che organizzeranno le regate del circuito “Coppa Duca di Genova” il giorno precedente le regate più importanti a condizione che vi siano almeno 5  barche iscritte e massimo 10.
Enrico Michel terrà i clinic di  venerdì 25 maggio, prima della nazionale a Riccione, e giovedì 31 maggio prima del German Open a Caldonazzo.
Giampiero Poggi terrà un clinic venerdì 15 giugno prima della nazionale di Bracciano.
Chi desidera partecipare a queste giornate può contattare direttamente il Segretario Andrea Piazza (andrea.piazza26819@gmail.com) e versare sul conto della classe 40 € (20 € per gli juniores) a giornata per barca. Per assegnare i posti dipsonibili varrà il principio della tempestività: chi si iscrive prima, fino a raggiungere la quota delle 10 barche.