E’ mancato Renzo Gnuffi della flotta di Ledro

30 Luglio 2015

E’ purtroppo mancato oggi Renzo Gnuffi, vice presidente dell’Associazione Vela Lago di Ledro, regatante e appassionato di Snipe, Campione Italiano Gran Master nel 2012, MA renzoSOPRTATTUTTO “una persona che TUTTI TUTTI TUTTI, nonostante il carattere all’apparenza burbero, AMAVANO”.

Renzo ha avuto un infarto mentre era fuori con il suo Snipe Starlight; stava navigando Renzo-Gnufficon un giovane allievo della pre-agonistica. E’ morto sull’elisoccorso.

Chiunque sia stato a Ledro lo ricorderà per la grande disponibilità, l’attenzione ai particolari, una parola per tutti, soprattutto per i ragazzini.

Una persona meravigliosa.

Tutta Ledro è incredula. Questo l’articolo in cui si parla della sua vittoria all’italiano del 2012.

https://sites.google.com/site/alfaavll/news/postsenzatitolo-1

DSC_0029

Questo il commovente pensiero che hanno scritto i ragazzi dell’AVLL:

“Due frasi da noi raIl nostro vicepresidente, ma per noi un nonno, un padre ed un amico. Ci hai lasciati timonando la tua Starlight sulle acque del tuo amato lago, e noi continueremo a farlo per te. Hai contribuito a rendere il circolo vela la grande famiglia che è oggi; il tuo costante sorriso, il ghiaino, lo sfalcio dell’Erba,  il vino, il rospo….sono troppe le cose da scrivere, ma noi ce le ricorderemo tutte.

A presto, i tuoi ragazzi dell’avll”3761457136_c5bca7d641_b3760607501_877c11e0d0_b

DSC_0480