Notizie del ‘Piada Trophy’: aggiornamento

Piada 2011-15-1Alberto Perdisa ci comunica le ultime novità,  rinnovando  l’invito a consultare http://piadatrophy.org/ per il Bando di Regata e notizie utili:

“Fervono i preparativi per un Piada Trophy che vuole riconfermarsi come una delle regate più divertenti del pianeta e che quest’anno vale per quattro.Infatti è regata Nazionale, Internazionale e assegna due trofei challenge: quello ormai classico intitolato a Manlio Mignani e il prestigioso Summer Circuit in abbinamento con il German Open che si è appena svolto a Caldonazzo.

_U1B7048Il club nautico Riccione e il Real Yacht Club Portoverde stanno lavorando al massimo per rendere indimenticabili i tre giorni nelle acque adriatiche.

Hanno confermato la loro partecipazione gli statunitensi Jensen McTighe, Steve Lang, Greg Saldana e Kathleen Tocke. Manu Hens dal Belgio e altri equipaggi europei sono attesi e vi darò notizie appena avrò conferme definitive.

Tutti i migliori snipisti italiani saranno al via in un campo di regata tra i migliori dell’Adriatico.

foto kart 1Per quanto riguarda gli eventi collaterali, sono tutti confermati e il “Piada Grand Prix” si correrà nel tortuoso e difficile circuito a pochi passi dal Marina dove saremo con i nostri Beccaccini: via la muta e tutti a piedi alla pista !

La gara sarà ancora più folle degli scorsi anni con Kart di potenza doppia di quelli utilizzati a Cervia.

foto kart 2Raccomando a tutti di inviare prima possibile l’iscrizione per permettere agli organizzatori di gestire al meglio la manifestazione.

Bando e altre notizie utili
http://piadatrophy.org/

 

Alberto Perdisa”