Aggiornamenti sul Mondiale…

ui=2&ik=cffe90412f&view=att&th=13af5c4d0804125e&attid=0Andrea Piazza ci aggiorna sulla spedizione italiana, Senior et Junior al Mundial do Brazil

Cari soci,
quest’anno l’Italia ha diritto a partecipare al prossimo campionato del mondo con ben sei equipaggi (fino a due anni fa erano 4). Come sapete la selezione si basa sulla ranking list che varrà dopo la nazionale di Pescara. In base alle nuove regole, qualora non si raggiungessero le 80 preiscrizioni verranno ridistribuiti altri posti solo alle nazioni che hanno saturato la propria quota. Mi spiego: l’Italia ha preiscritto tutti i sei equipaggi (Michel, Fantoni, Lambertenghi, Rossi, Bruni e Solerio) quindi probabilmente ci offriranno uno o due posti in più.
Avrei quindi necessità di sapere se qualcuno di voi fosse interessato a partecipare al prossimo mondiale. In caso di più richieste sceglierò, ovviamente, il meglio classificato in ranking list.
Chi è interessato a partecipare al prossimo mondiale è quindi invitato a mandarmi un’e.mail (andrea.piazza26819@gmail.com) al più presto.
Gli equipaggi junioires interessati a partecipare dovrebbero comunicarmelo al più presto in modo da formalizzare la preiscrizione (il numero di equipaggi juniores riservato a ciascuna nazione è 10).    Ciao

Andrea Piazza      SNIPE WORLD CHAMPIONSHIP 2013

                           SelecaoMundial