Informazioni dal Segretario

Andrea Piazza

Cari soci,
ieri il direttore esecutivo Jerelyn Biehl ha inviato a tutti i Segretari nazionali l’invito a votare, entro il 31 ottobre, le modifiche ai Deed of Gift dell’europeo master e dell’europeo assoluto. Negli ultimi giorni la Spagna e la Norvegia hanno espresso parere negativo a tutte le proposte di modifica mentre la Finlandia, che inizialmente si era espressa a favore, ha cambiato idea sull’apertura dei campionati ai non europei.

Il Belgio si è espresso negativamente all’aumento dell’età dei master, modifica già approvata dal Board e che, salvo sorprese, entrerà in vigore dall’anno prossimo così come entrerà in vigore l’aumento della grammatura del fiocco.
Contemporaneamente alla votazione di modifica dei DoG i segretari nazionali europei sono invitati a votare le candidature dei prossimi eventi:
1 La nostra candidatura del campionato europeo master ad Orta 2-4 agosto dovrà vedersela con Malaga proposta dal 19 al 22 settembre.
2 Malaga risulta anche candidata unica per l’europa cup dal 25 al 25 settembre.
3.Candidatura unica anche per l’Europeo assoluto e Juniores in Polonia a Kamien Pomorsky dal 16 al 24 agosto…. è quindi probabile che il campitaliano 2014 non sarà in agosto… per la gioia di alcuni….

Vi terrò informati sugli esiti delle votazioni.

Ciao