Piada Trophy: Bando di regata

Oltre a inviarci il Bando, Alberto Perdisa ci comunica:
Grande fermento per il Piada Trophy che si disputerà nelle acque di Talamone dal 6 al l’8 luglio prossimi e che si annuncia memorabile.
L’amico Alessandro Testa e tutto il circolo della vela Talamone stanno lavorando alacremente per rendere indimenticabile questa manifestazione, per la prima volta in Tirreno, dopo cinque edizioni disputate a Cervia. In perfetto stile “Piada” è prevista una cena presso la prestigiosa sede del circolo e il solito “Bingo” con ricchi premi.
Oltre a numerosi equipaggi europei, grandi nomi hanno già confermato la loro presenza. Tra questi spiccano i brasiliani campioni del mondo in carica Alexadre Tinoco –Gabriel Borges, il due volte campione del mondo Augie Diaz – Kathleen Tocke, la brasiliana Bibi Juetz, il past Commodore Luis Pessanha dal Portogallo, il segretario Sud Europeo Damir Vranic dalla Croazia. Inoltre saranno presenti forti equipaggi dal Nord Europa e dalla Norvegia.
Un’occasione da non perdere per i migliori equipaggi italiani per confrontarsi con campioni di altissimo livello e per tutti gli snipisti “normali” di  passare un fine settimana di grande divertimento a terra e in mare.
Chi conosce Talamone, la sua bellezza, il suo splendido scenario e le memorabili regate che il circolo della vela locale organizza da quasi quindici anni, sa perfettamente il motivo per cui questa splendida baia è stata soprannominata “Snipe bay”.
Per informazioni: segreteria@cvtalamone.it;  www.piadatrophy.org.
West Piada Trophy 2012-Bando-NoR